Calabria Auto S.r.l.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live del 2014 usata a Gioia Tauro
Annuncio nr.10995481 inserito il 20 marzo 2024 ore 12:24 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 10.950 € |
Optionals | schermo 7'', Boardcomputer |
Immatricolata | 1/2014 |
Km percorsi | 88.953 km |
Costo auto nuova | 19.450 € |
Potenza | 66 KW - 90 CV |
Colore carrozzeria | Grigio scuro metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.461 cc |
Potenza | 66 KW - 90 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Aldo
Indirizzo: Via Nazionale 111, 54/6 - Gioia Tauro - 89013 - Reggio Calabria, Calabria
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Renault
- Modello 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live
- Prezzo 19.450 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.388 dm3
- Capacità serbatoio 45 litri
- Massa in ordine di marcia 1.245 kg
- Massa rimorchiabile max 1.200 kg
- Lunghezza 412 cm
- Larghezza 178 cm
- Altezza 157 cm
- Passo 261 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.461 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 66 kW (90 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 220 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 171 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,1 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 95 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 3 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- ABS con ripartitore el. frenata (EBV)
- Airbag a tendina
- Airbag frontale conducente
- Airbag frontale passeggero
- Airbag laterali
- Alzacristalli anteriori elettrici
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Alzacristallo anteriore impulsionale lato conducente
- Armonia interna City Night (scura)
- Assistenza alla frenata d'emergenza (AFE/AFU)
- Assistenza alla partenza in salita (ADC)
- Attacco ISOFIX
- Cambio manuale a 5 marce
- Cassetto EASY LIFE Ivory con illuminazione interna
- Cerchi in lega 16" CITY
- Chiusura centralizzata
- Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti
- Climatizzatore manuale
- Computer di bordo
- Console centrale,aeratori di colore grigio lucido
- Cover volante,console centrale e aeratori di colore nero lucido
- Cruise control
- Easy Access System II: Apertura/chiusura porte con sistema Key Less
- Eco-Mod (Sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione)
- ESP Sistema elettr. di controllo della stabilità
- Esterni Color Chrome
- Fari diurni a LED
- Fari fendinebbia
- Filtro antiparticolato
- Interni Color Grey (cornice int. aeratori,console centrale,altoparlanti di colore grigio satinato)
- Maniglie esterne nero opaco
- Paraurti in tinta carrozzeria
- Poggiatesta (3) regolabili in altezza
- Protezioni laterali nero opaco
- Retrovisori elettrici in tinta carrozzeria
- Sedile anteriore conducente reg. in altezza
- Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3 scorrevole
- Selleria Fix Scura - Black
- Servosterzo elettrico
- Start Power (avviamento motore con pulsante)
- Stop&Start
- Tergilunotto
- Tinta Mono-tono
- Volante in pelle
- Volante reg. in altezza e profondità
- Radio CD MP3 4x20W con Bluetooth, comandi al volante e ingressi USB e AUX-IN
- Radio CD MP3 4x20W con prese AUX-IN + USB e Bluetooth
Modelli top
Renault
-
Renault Arkana da EURO 32.750
-
Renault Austral da EURO 35.000
-
Renault Captur da EURO 22.250
-
Prove strumentali
3 mag 2021
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Test drive
21 dic 2020
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Prove | Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
News
12 apr 2024
Renault Captur 2024, aperti gli ordini: si parte da 22.550 euro
News | La nuova Renault Captur potrà essere ordinata a partire dal 16 aprile