Elitcar S.r.l. Concessionario ufficiale Mercedes-Benz, smart

Volkswagen Golf R 2.0 TSI DSG 4MOTION 3p. BMT del 2019 usata a Magenta

Annuncio nr.7211031 inserito il 29 marzo 2020 ore 15:22 © riproduzione riservata
PREZZO CON RITIRO AUTO USATA = ? 34.890.00 Messa su Strada a parte che comprende:  Spese di trasporto, preparazione, igienizzazione abitacolo, ispezione tecnica, lavaggio, lucidatura, nuova targatura . ELITCAR SRL - SERVICE UFFICIALE MERCEDES-BENZ / SMART PER IL MAGENTINO ED ABBIATENSE DAL 1987 Primi in Italia per importazione di vetture Jahreswagen Mercedes-Benz e Smart, dalla fabbrica Daimler di Stoccarda.  Vetture aziendali Jahreswagen scontate fino al 50% dai listini ufficiali, con pochi km, pari al nuovo, con garanzia ufficiale di 12 mesi estendibile fino a 36 mesi. Elitcar è importatrice anche di auto Volkswagen, Audi, Nissan, Fiat e Jeep.  Proponiamo auto sempre al top con chilometri certificati , possibilità di finanziamenti agevolati (assicurazioni furto, incendio, atti vandalici e valore di fattura garantito per 20 mesi dall'acquisto) Supervalutiamo il tuo usato.. Elitcar si trova a Magenta in corso Italia 40/angolo via fratelli di Dio (di fronte al centro Iper). Uscendo dall'autostrada Torino Milano a Marcallo-Mesero seguire per Abbiategrasso Vigevano. Venite a trovarci per scoprire le nostre offerte esclusive! Eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive  dell' auto, sono dovute a possibili difformità tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la corrispondenza dei dati descritti. L' annuncio non ha validità ai fini contrattuali. Elitcar s.r.l.  declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.  Contatti: Reparto vendite online Vittorio : 3466327463 [email protected] Edoardo : 3402400201 [email protected]  Reparto vendite commerciale 3297892121 Andrea, 3406136377 Samuele
Tipologia Usato
Prezzo 32.890 €
Optionals VOLANTE REGOLABILE IN PROFONDITA\', Orologio & Contagiri, NAVIGATORE, MEDIA INTERFACE, ECO START/STOP, BRACCIOLO CENTRALE, BLUETOOTH, AUTOACCENSIONE FARI, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Boardcomputer
Immatricolata 1/2019
Km percorsi 28.125 km
Costo auto nuova 46.300 €
Potenza 228 KW - 310 CV
Colore carrozzeria Nero metallizzato
Alimentazione Benzina
Cambio Sequenziale
Trazione Integrale
Marce 7
Cilindrata 1.984 cc
Potenza 228 KW - 310 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Due volumi
Posti 5
Porte 3
Colore interni Pelle/Alcantara Nero
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Elitcar S.r.l.

Referente: Vittorio
Indirizzo: Corso Italia, 40 - Magenta - 20013 - Milano, Lombardia

Concessionario ufficiale Mercedes-Benz, smart

Partner di Automoto.it dal 2015

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Volkswagen Golf R 2.0 TSI DSG 4MOTION 3p. BMT
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Volkswagen
  • Modello R 2.0 TSI DSG 4MOTION 3p. BMT
  • Prezzo 46.300
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 3
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 380 / 1.270 dm3
  • Capacità serbatoio 50 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.495 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 426 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza 149 cm
  • Passo 262 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.984 cc
  • Alimentazione Benzina
  • Potenza max/regime 228 KW (310 CV) 5.500 giri/min
  • Coppia massima 400 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Sequenziale
  • Marce 7
  • Velocità max 250 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 4,6 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 180 g/km
  • Urbano 9 l/100 km
  • Extraurbano 6 l/100 km
  • Misto 7 l/100 km
  • 8 altoparlanti
  • ACC - Adaptive Cruise Control
  • Adaptive Chassisi Control- DCC
  • Airbag laterali anteriori
  • Airbag per la testa anteriori
  • Airbag per la testa posteriori
  • Airbag per le ginocchia lato guida
  • Alette parasole con specchietti di cortesia
  • Appoggiatesta (3) posteriori
  • Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS
  • Assetto sportivo
  • Avvisatore acustico luci accese
  • Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG
  • Cassetto portaoggetti illuminato con serratura
  • Cassetto portaoggetti sotto i sedili anteriori
  • Cerchi in lega da 18"
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Cinture di sicurezza posteriori a tre punti
  • Climatizzatore automatico bizona "Air Care Climatronic" con filtro anti allergeni
  • Cruise control
  • Differenziale a limitazione di slittamento elettronico XDS
  • Display multifunzione a colori
  • Dispositivo disattivazione airbag passeggero
  • Driving Profile Selection
  • Fari anteriori full LED con luci di svolta dinamiche
  • Fatigue Detection
  • Finitura cromata per bocchette di aereazione
  • Funzione "Easy Entry"
  • Gruppi ottici post. a LED
  • Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED
  • Hill holder
  • Immobilizzatore elettronico
  • Impianto antifurto Plus
  • Indicatore pressione pneumatici
  • Ingresso USB e Aux-In
  • Maniglie portiere in tinta carrozzeria
  • Occhielli fermacarico nel vano bagagli
  • Paraurti in tinta carrozzeria
  • Park Pilot, sistema di parcheggio con sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Pedaliera in acciaio
  • Piano vano di carico variabile
  • Pinze freni nere
  • Predisposizione fissaggio seggiolino bambino norma "Isofix"
  • Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth
  • Pretensionatore cinture anteriori
  • Retrovisori termici reg. elettricamente
  • Rivestimento sedili in Alcantara e tessuto
  • Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente
  • Sedili anteriori reg. in altezza
  • Sedili anteriori sportivi
  • Servosterzo elettromeccanico
  • Sistema di frenata anti collisione multipla
  • Specchietto retrov. destro con funzione cordolo luci diurne
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Tergilunotto
  • Tyre Mobility Set
  • Vano bagagli illuminato
  • Vetri atermici
  • Vetri elettrici anteriori
  • Volante reg. in altezza
  • Volante reg. in profondità
  • Airbag guida, Airbag passeggero
  • ESC+ABS, ASR, EDS, MSR
  • Fari Bi- Xeno adattativi
  • Front Assist - Sistema di assistenza alla frenata e rilevamento pedoni
  • Light Pack
  • Mirror pack
  • Navigatore "Discover Media"
    • 8 altoparlanti
  • Volante multifunzionale in pelle
File da scaricare
Ultime prove e news su: Volkswagen Golf
  • Volkswagen GOLF 8 | Prima prova su strada. Prezzo? Da 25.750 euro prova su strada 7 dic 2019

    Volkswagen GOLF 8 | Prima prova su strada. Prezzo? Da 25.750 euro

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Abbiamo guidato la nuova Volkswagen Golf 8 scoprendo una vettura notevolmente cresciuta sotto il profilo tecnologico rispetto al passato. Confermate dimensioni e piattaforma MQB, che porta con sé motori diesel, benzina ed ibridi mild + plugin
  • Volkswagen Golf GTI TCR 2019, 290 CV per il canto del cigno della VII [Video] Primo test 8 feb 2019

    Volkswagen Golf GTI TCR 2019, 290 CV per il canto del cigno della VII [Video]

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | La settima generazione (VII) della Golf GTI trova la sua final edition nella nuova versione da 290 CV ispirata alla TCR che corre nel campionato del mondo turismo WTCR ed in decine di serie nazionali. Una vettura che passa da 0 a 100 in 5,6 secondi, spinta da una declinazione del 2.0 TSI che scarica a terra la coppia sulle sole ruote anteriori. Ecco come è fatta e come va la GTI più potente e caratterizzata di sempre nella nostra prova in pista e su strada
  • Nuova Volkswagen Golf R, per lei niente cinque cilindri Audi Novità 20 mar 2020

    Nuova Volkswagen Golf R, per lei niente cinque cilindri Audi

    News | Voci dicono che la Volkswagen Golf 8 R avrebbe potuto vantare il cinque cilindri di 2.5 litri di Audi: ecco perché la casa dei Quattro Anelli ha detto no