Carpoint Motorsport S.p.a.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0775 8508215/219 Indirizzo: Via Piave, 17 - Frosinone - 03100 - Frosinone, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Carpoint Motorsport è la nuovissima Concessionaria Volkswagen, Audi, Skoda e Veicoli commerciali Volkswagen. Inizia la sua attività nel Maggio del 2008 ma, nonostante la giovanissima età, riesce fin da subito ad ottenere importanti risultati grazie all’esperienza decennale nel settore Automotive dei suoi Titolari e della Direzione Generale.

Nel primo anno di vita la Carpoint Motorsport riesce a triplicare il suo valore della produzione ed il numero di vetture vendute. Svolge la propria attività garantendo alla propria clientela serietà e competenza per un servizio sempre all'altezza delle aspettative.
Tutto questo è dimostrato dal livello di soddisfazione dei nostri clienti, ma la nostra precisa convinzione è quella di perseverare ed essere sempre all'avanguardia dei servizi rivolti alla clientela, guardando sempre al futuro ed all'innovazione.
Siamo e saremo sempre più rivolti al cliente, nostro bene primario e fondamentale.

CARPOINTMOTORSPORT offre una risposta ad ogni esigenza di mobilità, rappresenta marchi prestigiosi e ricchi di storia che benissimo si associano alle caratteristiche individuali di ogni componente dell'Azienda.

Troverete dei seri professionisti a Vs completa disposizione.
BENVENUTI NELL'AZIENDA PREFERITA DAI CLIENTI, PREFERITA DA CHI DI AUTO SE NE INTENDE VERAMENTE.