Autocrocetta S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 2  

Dove siamo

Telefono: 011 6311100 Fax: 011 6311196 Indirizzo: Corso Trieste, 140 - Moncalieri - 10024 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Autocrocetta è nata nel 1987 come la concessionaria BMW del centro storico di Torino.
Il suo vasto pubblico, composto da clienti esigenti e selezionati, le ha attribuito il merito di una professionalità spinta ai massimi livelli, frutto di una vera e propria filosofia imprenditoriale.
Oggi Autocrocetta è situata a Moncalieri (TO), in Corso Trieste n° 140, dove trovano posto gli show room della BMW, della MINI ed un intero piano coperto dedicato agli autoveicoli usati di tutte le marche. Un ampio parcheggio è a completa disposizione della clientela.
L'assistenza ed il magazzino, che erano situati a Torino nella centralissima Via Cassini n° 46, da marzo 2006 si sono trasferiti a pochi metri dallo show room e precisamente in Via Corrado Corradino n° 8 a Moncalieri (TO).
La nuova struttura è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni e dal centro anche tramite il nuovo sottopasso di corso Spezia.
L'attività della concessionaria ha dato, nel corso degli ultimi anni, ottimi risultati che paiono destinati a registrare un ulteriore miglioramento. Il raggiungimento di questi prestigiosi obiettivi consente alla realtà aziendale di porsi ai vertici delle concessionarie italiane della prestigiosa marca bavarese.
La sinergia con BMW le ha infatti permesso, di essere unanimamente riconosciuta dal suo vasto pubblico di riferimento per il binomio qualità del prodotto e del servizio.
Ciò, sicuramente, non può che non essere di grande stimolo verso una crescita costante in perfetta sintonia con il passo deciso che ha contraddistinto la casa di Monaco a livello italiano ed europeo.