Autoplus S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0761 352315 Indirizzo: Strada Prov.le Tuscanese, 59 - Viterbo - 01100 - Viterbo, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Autoplus nasce a Terni nel 1995. Un progetto ambizioso che muove i primi passi guidato da una passione per il mondo delle auto e dei motori, realizzato sulla base di una filosofia che si è dimostrata vincente: la soddisfazione del cliente.
L’attenzione con cui viene presa in considerazione ogni esigenza, l’impegno costante per un servizio offerto sempre più efficace, l’ampia possibilità di scelta su una gamma di automobili diverse per marca, tipologia e prezzo, la possibilità di confrontare direttamente nuovo e usato, i vantaggi e le promozioni studiate ad hoc da esperti per riuscire a proporre trattamenti economici unici, hanno portato in pochi anni Autoplus ai vertici del mercato automobilistico del centro Italia. Entrare in Autoplus significa contare sulla totale disponibilità di una serie di figure professionali pronte a valutare le diverse richieste di ogni singolo cliente, studiando volta per volta una soluzione quanto più vicina possibile ai desideri espressi. è solo recentemente che la Commissione Europea ha liberalizzato la vendita di più marche all’interno di una stessa concessionaria, provvedimento che ha certamente portato dei vantaggi al mercato, ma che raramente viene sfruttato in maniera adeguata. Instaurare rapporti con nuove case costruttrici è cosa abbastanza complessa, che necessita spesso di anni di lavoro. Autoplus è stata concepita fin dall’inizio come concessionaria plurimarche, il percorso fatto la trova così oggi in una posizione privilegiata, forte dei rapporti da tempo consolidati con le maggiori case automobilistiche. Questi sono tutti vantaggi che si riflettono poi sul cliente in termini di prezzo, tempi di consegna, assistenza e garanzia.
Autoplus è riuscita inoltre a conquistare e vedere confermata nel tempo la fiducia di aziende leader appartenenti a diversi settori, in ambito nazionale e internazionale, attraverso prestigiose collaborazioni.
Autoplus quindi non è una semplice concessionaria di automobili, ma un vero e proprio centro servizi, un mondo del quale si entra a far parte molto prima di acquistare un’auto, un ambiente che trasmette fiducia e familiarità, la grande opportunità di avere un ruolo concreto nelle numerose iniziative e importanti decisioni che in Autoplus prendono vita.