Audi: ricarica (e parcheggio) gratis all'aeroporto di Monaco

Audi: ricarica (e parcheggio) gratis all'aeroporto di Monaco
Pubblicità
Dedicata a tutte le auto elettriche e ibride plug-in, l'iniziativa firmata Audi prende piede all'aeroporto di Monaco fino a fine 2019: ricarica e parcheggio gratis! E si potrà provare anche il nuovo e-tron
28 ottobre 2019

Audi ha lanciato "Charge & Fly", un'iniziativa dedicata a tutte le vetture elettriche e ibride plug-in (anche non del Marchio di Ingolstadt), che potranno essere ricaricate e parcheggiate gratuitamente all'aeroporto di Monaco.

Due in uno

I proprietari di mezzi elettrificati potranno sfruttare questo servizio totalmente gratuito fino al 20 dicembre 2019: basta prenotare le date richieste su www.charge-fly.audi e recarsi al punto di consegna all'indirizzo in der Wartungsallee 4, 85356 Aeroporto di Monaco. Ma non è finita qui: i clienti verranno portarti al terminal tramite una navetta d'eccezione, la nuova Audi e-tron (qui la nostra prova in anteprima), e al ritorno ci sarà la possibilità di richiedere un test drive sul posto o presso una concessionaria. Si tratta di un'iniziativa molto interessante per avvicinare sempre più utenti al mondo elettrificato delle quattro ruote e a toccare con mano i SUV 100% elettrico della Casa di Ingolstadt.

Pubblicità
Caricamento commenti...