BMW i3 Urban Suite: l'idea di mobilità extra comfort

Pubblicità
Al Salone di Las Vegas 2020, BMW presenterà l'approccio visionario per creare un'esperienza unica di mobilità del futuro. Ecco la i3 Urban Suite
23 dicembre 2019

Dal 7 al 10 gennaio 2020, si svolgerà il Salone di Las Vegas: saranno numerose le novità automobilistiche che ci anticiperanno i piani per il futuro della mobilità. BMW metterà in mostra una versione molto speciale dell'elettrica i3, la Urban Suit: si tratta di una vettura dedicata ad esaltatare l'esperienza di mobilità interamente adattata alle esigenze individuali del passeggero. Eccola nel dettaglio.

La BMW i3 Urban Suite
La BMW i3 Urban Suite

Interno premium

Vista da fuori, la Urban Suite sembra una normalissima i3, se non per la grafica bicolor dedicata con dettagli dorati: la grande sorpresa si trova invece dentro le portiere, dove si può ammirare un ambiente degno di una limousine. Al'interno ci sono solo due sedili: quello del guidatore sulla sinistra e una vera e propria poltrona per il passeggero sul lato destro, seconda fila. I tecnici hanno creato uan vera e propria postazione relax, con lo spazio per allungare le gambe e appoggiare i piedi e un comodino per appoggiare i proprio effetti. L'obiettivo era quello di creare uno spazio invitante con un alto fattore di benessere in cui trascorrere il tempo: il luogo perfetto per rilassarsi, godersi l'intrattenimento in auto o concentrarsi sul lavoro in un ambiente rilassato.

I primi bozzetti della i3 Urban Suite
I primi bozzetti della i3 Urban Suite

Da provare

La i3 Urban Suite è completamente elettrica, ma ci sono molti altri dettagli "green": infatti, c'è stata un'attenta selezione dei materiali e i processi di produzione coinvolti. I tessuti contengono materiali riciclati, la pelle è conciata al verde oliva e i tappetini sono realizzati con materiali riciclabili. 

La vera sopresa è che queste speciali i3, si possono provare! BMW ha creato una flotta di Urban Suite disponibile agli utenti: tramite una speciale app è possibile prenotare la mini-limou con autista e farsi portare verso la destinazione desiderata. Si tratta di un'esperienza unica: se avete programmato la settimana bianca in Nevada, potrebbe essere un'occasione da non farsi scappare!

BMW i3 Urban Suite: mobilità super comfort
BMW i3 Urban Suite: mobilità super comfort
Pubblicità
Caricamento commenti...
BMW i3
Tutto su

BMW i3

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 35.900
    a 47.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 400
    a 401 cm
  • Larghezza da 179
    a 180 cm
  • Altezza da 158
    a 160 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 1.100 dm3
  • Peso da 1.270
    a 1.515 Kg
  • Segmento Due volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html