curiosità

iPhone X Tesla, omaggio a Elon Musk [Video]

-

Costa circa 4.000 dollari e si ricarica con la luce solare l'iPhone speciale della russa Caviar dedicato al patron di Tesla Motors

E' un omaggio a Elon Musk, a Steve Jobs e, naturalmente, a Nikola Tesla l'edizione speciale dell'iPhone X realizzata dalla russa Caviar, specializzata in accessori di lusso per smartphone.

Si chiama iPhone X Tesla ed è un iPhone X con integrato un case con pannello fotovoltaico che permette di ricaricare la batteria del dispositivo sfruttando la luce. Incisi vi sono il nome di Tesla su una superficie metallica placcata in oro, mentre il telaietto che regge il pannello è realizzato in fibra di carbonio. 

Caviar aveva dichiarato che avrebbe costruito solo 99 esemplari ma pare che la domanda abbia abbondantemente superato la produzione inizialmente prevista, che sarà di 999 iPhone X Tesla. 

Il primo esemplare sarà regalato a Elon Musk, mentre chi lo vorrà acquistare dovrà sborsare l'equivalente di 3.870 euro per la versione da 64 Gb e circa 4.075 euro per quella con memoria da 256 Gb.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento