Lexus UX Hybrid: gamma rinnovata con più tecnologia

Pubblicità
Dotazione migliorata con gli ultimi aggiornamenti. Prezzi da 37.400 euro
17 ottobre 2019

Lexus aggiunge un po’ più di elettronica alla gamma Lexus UX Hybrid, che ora si fa più tecnologica attraverso il nuovo sistema multimediale MM 19 con integrazione per smartphone che permette attraverso Apple Car Play o Android Auto la possibilità di visualizzare facilmente le informazioni del proprio smartphone sul display della vettura.

Si aggiunge inoltre una nuova funzionalità di aggiornamento delle mappe “over the air” che consente agli utenti di scaricarle automaticamente e direttamente nel dispositivo multimedia della vettura.

Il nuovo Lexus UX dispone inoltre della piattaforma di connessione Data Communication Module (DCM), che permette di registrare i dati di utilizzo dell’auto creando le condizioni per l’offerta di numerosi servizi connessi accessibili attraverso la nuova applicazione Lexus Link.

La nuova gamma Lexus UX Hybrid si articola in quattro allestimenti: Executive, Premium, F Sport e Luxury. L’allestimento Premium ha ora una dotazione di serie più completa che comprende il Lexus Parking Assist, i sensori angolo cieco BSM, l’allerta traffico posteriore con funzione freno (RTCA-B) e il Lexus Safety System+, un pacchetto di avanzati sistemi di sicurezza attiva di serie su tutta la gamma Lexus.

Il Lexus Safety System+ include Pre-Crash system (PCS) con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno), assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta (LTA), fari abbaglianti automatici a LED (AHB) per migliorare la visione notturna, riconoscimento segnaletica stradale (RSA) e Cruise Control adattivo (DRCC) che regola la velocità in base al veicolo che precede e dotato anche di funzione ‘start and stop’.

I prezzi di listino partono da 37.400 euro per la versione Executive, prezzo che scende a 31.900 euro grazie agli Hybrid Bonus di 5.500 euro in caso di permuta e rottamazione.

Pubblicità
Lexus UX
Tutto su

Lexus UX

Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/

  • Prezzo da 43.500
    a 126.500 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 450
    a 477 cm
  • Larghezza da 184
    a 192 cm
  • Altezza da 134
    a 155 cm
  • Bagagliaio da 172
    a 486 dm3
  • Peso da 1.495
    a 2.055 Kg
  • Segmento Coupé, Suv e Fuoristrada
Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/