Sondaggio

Ma voi quanta strada fate, davvero, in auto?

-

Automoto.it lancia un sondaggio per capire come siano cambiate le abitudini di guida degli automobilisti italiani. Per completare il test bastano pochi minuti, ma siccome conosciamo bene il valore del tempo, abbiamo pensato di ringraziarvi con qualcosa di concreto. Tutti coloro che parteciperanno alla nostra indagine potranno accedere a un'estrazione e potranno partire per un intero weekend al volante di una Mazda MX-5 nuova fiammante

Ma voi quanta strada fate, davvero, in auto?

Ma voi quanta strada fate, davvero, in auto? Siete grandi chilometristi oppure utilizzate l’automobile solo per diletto, magari per qualche fugace guidata nel weekend? 

In un mondo in rapida evoluzione anche le abitudini degli automobilisti italiani sono radicalmente cambiate, soprattutto nell’ultimo periodo. La pandemia ha sicuramente accelerato un processo già in atto da diverso tempo, modificando stili di vita e modelli di consumo. Chi prima si muoveva esclusivamente con i mezzi pubblici oggi, magari, ricorre più spesso al trasporto privato. Mentre chi ero solito coprire anche grandi distanze al volante oggi, magari, preferisce fare gli stessi percorsi con l’alta velocità. O risolvere l’appuntamento con una call virtuale, piuttosto che con un incontro reale.

Per avere una fotografia della situazione attuale abbiamo pensato di invitare tutti i nostri utenti e lettori a prendere parte a un vero e proprio sondaggio. Rispondendo a una serie di domande avremo la possibilità di raccogliere una miriade di dati, con cui tracciare un primo scenario. Magari parziale, certo, ma comunque aderente alla realtà e quindi capace di portare a galla scenari, suggestioni e convinzioni. Per completare il sondaggio bastano pochi minuti. Ma siccome sappiamo quanto sia prezioso il valore del tempo, abbiamo pensato di ringraziarvi con qualcosa di concreto. Tutti coloro che parteciperanno alla nostra indagine potranno accedere a un'estrazione e potranno partire per un intero weekend al volante di una Mazda MX-5 nuova fiammante. Come fare a tentare la sorte? È semplicissimo, basta cliccare qui e iniziare il test:

RISPONDI AL SONDAGGIO DI AUTOMOTO.IT QUI

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento