Novità

Porsche Cayenne Coupé E-Hybrid: attesa per la fine del 2019

-

Porsche ha anticipato l’arrivo di una versione ibrida del SUV sportivo Cayenne Coupé. Più avanti potrebbe debuttare anche una motorizzazione ancora più spinta. Non abbiamo indicazioni sul prezzo

Porsche ha da poco presentato la versione sportiva del proprio maxi SUV, il Cayenne Coupé S: linee affilate, motore V6 biturbo da 440 CV e prestazioni da urlo. Sembra che per quest’anno, però, le novità non siano finite: «Estenderemo la gamma motorizzazioni step-by-step. Quest’anno potrebbe debuttare una versione ibrida».

La Porsche Cayenne Coupé E-Hybrid è attesa per la fine del 2019
La Porsche Cayenne Coupé E-Hybrid è attesa per la fine del 2019

Gamma elettrificata

Bisogna avere ancora un po’ di pazienza per scoprire tutti i dettagli tecnici del futuro Cayenne Coupé E-Hybrid. Possiamo iniziare a immaginare cosa si nasconderà sotto il cofano di questa futura motorizzazione: seguendo l’attuale Cayenne base, ci aspettiamo il 6 cilindri da 2.995 cc, affiancato dall’elettrico, per una potenza e una coppia combinata di 455 CV e 699 Nm. Ancora non abbiamo indicazioni sul prezzo della Cayenne Coupé E-Hybrid.

Inoltre, come ci è stato anticipato direttamente dalla Casa di Stoccarda, in un futuro prossimo saranno due le motorizzazioni elettrificate disponibili: quella che vi abbiamo appena presentato e una S, derivata dalla Panamera Turbo S E-Hybrid, spinta dal V8 elettrificato con una potenza di ben 680 CV e 850 Nm di coppia!

Potrebbe debuttare anche una ibrida S con 680 CV
Potrebbe debuttare anche una ibrida S con 680 CV

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Cayenne
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche