Si presenta su una BMW da 70.000 euro a chiedere i buoni spesa

Si presenta su una BMW da 70.000 euro a chiedere i buoni spesa
Pubblicità
Un cittadino di Monte di Malo, in provincia di Vicenza, si è presentato a richiedere i buoni spesa al volante di una BMW da 70.000 euro: lo rivela il Sindaco Mosè Squarzon
15 aprile 2020

Presentarsi a richiedere i buoni spesa per l'emergenza COVID-19 al volante di una BMW da 70.000 euro: accade a Monte di Malo, in Provincia di Vicenza. A rivelarlo è il Sindaco della cittadina, Mosè Squarzon, che scrive in una circolare esplicativa: «Come posso consegnare un buono alimentare ad un residente che si presenta in municipio con una Bmw da 70 mila euro che il sottoscritto può sognare solo di notte?». Squarzon nella stessa comunicazione ha fatto sapere che i cittadini che faranno richiesta di buoni alimentari dovranno firmare una liberatoria che consentirà al primo cittadino di fare le dovute verifiche sui conti correnti bancari e postali dei richiedenti. 

«Non si procederà all’assegnazione nel caso i soggetti richiedenti o conviventi, o risultanti componenti dello stesso nucleo familiare, abbiano la disponibilità di una somma maggiore ai 3 mila euro in conto. Il Comune effettuerà i debiti controlli e chiederà integrazioni documentali con il fine di arginare tentativi di aggirare i punti previsti dalla circolare», si legge nel documento. Il Sindaco si è anche riservato la facoltà di valutare i singoli casi, verificando se i richiedenti abbiano ricevuto altri contributi. 

Pubblicità
Caricamento commenti...