Tesla, giochi Atari con il nuovo Software

Tesla, giochi Atari con il nuovo Software
Pubblicità
Tra le feautures ci saranno Asteroid, Missle Command, Lunar Lander e Centipede
19 ottobre 2018

Dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del software, i proprietari di Tesla Model 3, Model S e Model X si sono trovati nuove funzioni, tra cui l’easter egg chiamato Atari. Firma di videogame che i ragazzi degli anni ’70 e ’80 conoscono bene. Nella lista delle sorprese nascoste troviamo l’icona con le 3 linee bianche su sfondo nero che conduce a un universo di videogiochi vecchio stile fatti di grossi pixel e pochi colori. 

Per i nostalgici di giochi come Asteroid, Centipede, Lunar Lander e Missle Command qesta è una bellissima notizia (sempre che possiedano una Tesla). Per ovvi motivi di sicurezza i giochi sono attivabili sono con la macchina ferma, come testimoniano i numerosi video, dove l'easter egg si disattiva appena si mette il cambio in drive.

L'unico dubbio rimane relativo ai comandi da utilizzare. Nel video ufficiale sembra siano affidati a volante e ai suoi pulsanti. Guardando, però, i numerosi video pubblicati dai proprietari sembra che i 4 videogames siano gestibili unicamente tramite il touch screen.

Pubblicità