USA, prova a fare benzina ma è una Tesla elettrica! [Video]

Pubblicità
Cosa succede quando si prova a fare rifornimento di benzina ad un’auto 100% elettrica? In America una ragazza, poco pratica, si ferma a fare il pieno di carburante a una Tesla Model S. Volete sapere come va a finire? Guardate lo spassoso video
18 dicembre 2018

L’auto elettrica è una vera rivoluzione e quando ci sono grandi cambiamenti, spesso, ci può essere anche grande confusione. È il caso del video che vi proponiamo in copertina (condiviso dal canale Auto Media), da poco apparso sul canale YouTube e sui social: negli Stati Uniti, una giovane ragazza alla guida di una Tesla Model S, probabilmente con poca autonomia rimasta, si trova costretta a fermarsi per fare rifornimento ma… fa sosta in una classica stazione di servizio con pompa di carburante.

I ragazzi della vettura dietro hanno filmato la scena: in un primo momento la donna cerca disperatamente lo sportello del carburante, poi afferra la pistola dalla pompa e prova infilarla nella presa di corrente nascosta nel faro sinistro posteriore. Mentre i ragazzi continuano a ridere come dei disperati, la ricerca della ragazza continua: lato destro, nulla; nel bagaglio (?!) niente. Passano quasi 3 minuti quando, finalmente, un passante le spiega la situazione e la ragazza, capito il madornale errore e il tipo di veicolo elettrico che stava guidando, sorride e si rimette in marcia. Questa volta si spera alla ricerca di una torretta di ricarica!

Pubblicità