Venus S.p.A. - Pioltello

Partner di Automoto.it dal 2019

Dove siamo

Telefono: 02 92162393 Indirizzo: Via Deledda, 19 - Pioltello - 20096 - Milano, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
La storia della Venus inizia nel lontano 1959 con l'officina dei F.lli Villa; nel 1962 viene costituita la società Venus Snc che con il mandato di concessione ufficiale, diventerà una delle più importanti realtà Mercedes-Benz presenti in Italia.

Attualmente la Venus Spa, opera su di un vasto territorio, che da Milano arriva fino ai confini delle provincie limitrofe, presidiato da una rete di proprie filiali presenti a Milano, Monza, Seregno, Pioltello e Cornate d'Adda.

Particolare menzione merita proprio la nuovissima Filiale di Milano. Terminata nel 2007, occupa una superficie coperta di circa 12.000 mq distribuita su 4 piani, ed è situata in Viale Fulvio Testi, 326. Questa struttura è la più grande di tutto il Gruppo Venus e come le altre offre tutti i prodotti ed i servizi legati al mondo Mercedes e smart. Inoltre raccoglie l'eredità dello smart Center di Milano Nord Est è Microcar Spa, ovvero l'altra società dei F.lli Villa, attivo dal 1998.

A tutti gli effetti quindi Il Gruppo Venus, è leader nelle province di Milano, Monza e Brianza, nella commercializzazione e nell'assistenza di vetture, veicoli commerciali ed industriali. In particolare si distingue per l'esperienza, la solidità, e la serietà acquisita in 45 anni di attività nel settore automobilistico. L'alto livello di servizio e professionalità giocano un ruolo fondamentale nello soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela rendendola sempre al centro dell'attenzione.

Questo è il Gruppo Venus: affidati ad una grande famiglia.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte