Autorex S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2019

Dove siamo

Telefono: 0332 1631190 Indirizzo: Lungolago di Calcinate, 90 - Varese - 21100 - Varese, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Autorex nasce nel 1963.
Con il passare degli anni, grazie soprattutto allo spirito e all’intuito di Marino Abini, amministratore unico della Società, Autorex è stata tra le prime aziende a credere nella potenzialità del web cercando di divenire un punto di riferimento per il mercato dell’auto nuova e usata italiana. Così, negli anni 2000, Autorex crede nelle nuove applicazioni e ambiti di comunicazione e quindi si affaccia sul mercato con il “nuovo” naming “Autorex.it”.

Negli anni 2010, grazie all’incremento di vendite dovute al business creato soprattutto attraverso internet, Autorex ha subito un primo ampliamento della struttura con nuovi uffici e spazi di esposizione. Nel 2012, dopo aver conquistato definitivamente la posizione di leader per la vendita di autovetture Mitsubishi-Kia e Subaru in Lombardia, rinnova la propria sede di Olgiate Olona con una nuova e moderna struttura di 12.000 mq.

Grazie al nostro team di esperti siamo costantemente aggiornati su ogni tipo di novità in ambito automobilistico e motoristico. Questo per soddisfare ogni richiesta e per confermare quanto sia importante per noi pensare al futuro e proiettarsi alla modernità.
“Attenzione, cura, competenza e professionalità“, questo è il nostro credo e da queste parole partiamo per costruire il futuro.