Gino S.p.A. - Cuneo

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 2  
Referenti:
  • Team Web 0171 410700

Dove siamo

Telefono: 0171 410700 Fax: 0171 412740 Indirizzo: Via Torino, 234 - Cuneo - 12100 - Cuneo, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Nel 1959 nasce la Gino concessionaria Mercedes Benza a Cuneo. Venti anni più tardi l’azienda riesce a capitalizzare gli incredibili successi commerciali della casa di Stoccarda ed inizia lo sviluppo territoriale con l’apertura delle sedi di Asti, Albenga, Savona, Alba e Arma di Taggia. La Gino diviene presto il punto di riferimento non solo nel proprio territorio ma in tutto il Nord Ovest del paese per Mercedes-Benz grazie ad una non comune attenzione al cliente, una vasta disponibilità di prodotto ed al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

I clienti delle provincie Cuneo, Asti, Savona, Imperia e ben presto anche di Torino, Alessandria, Genova e Milano iniziano a percorrere anche centinaia di chilometri per provare l’esclusività del servizio Gino per le propria Mercedes-Benz. Oggi, nel pieno rispetto della tradizione Mercedes, l’attenzione al cliente è rimasta immutata e la gamma Mercedes-Benz si amplia pressi gli show room Gino anche delle vetture sportive di gamma AMG.

Venite a trovarci presso gli show room di Cuneo, Asti, Alba, Albenga, Savona e Arma di Taggia