Hauswagen S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011
Referenti:
  • Alessandro Scortecci VW Manaer

Dove siamo

Telefono: 06 802091 Indirizzo: Via del Foro Italico, 451 - Roma - 00197 - Roma, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
La concessionaria Hauswagen è nata venti anni fa da una costola degli Autocentri Balduina, stessa impostazione, stessa organizzazione ma sicuramente una personalità' diversa dalla casa madre, infatti, concentrando tutti i servizi in una unica sede, è stato possibile creare un'organizzazione molto dinamica ed efficiente, dove il cliente trova tutto ciò' che gli interessa.

Con i suoi 12000 metri quadrati di piazzale offre un ampio parcheggio, nei suoi 400 metri quadri di salone espositivo e con 700 metri quadrati di magazzino ricambi e 1000 metri quadri d'officina la struttura Hauswagen è senza dubbio una delle più' grandi e complete concessionarie di Roma. Non va dimenticato l'ampio spazio dedicato alla vendita delle vetture usate, di tutte le marche, che sono tutte accuratamente controllate, revisionate e quindi garantite.

Il nostro organico è composto da persone altamente specializzate nel loro settore, dai venditori ai tecnici dell'assistenza, possiamo dire senza timore di essere smentiti di avere il meglio, anche perché i nostri uomini seguono regolarmente corsi di formazione e specializzazione delle divisioni.

Siamo un'organizzazione degna delle marche prestigiose che rappresentiamo, infatti, nomi come Volskwagen e Audi sono ormai note a tutti per la loro affidabilità, alto livello tecnologico ed eleganza nel design che le rendono certamente le più' ambite.

Entrare in Hauswagen, per questo vuol dire entrare nel mondo Volkswagen e Audi.