Car Emme S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0332 261222 Fax: 0332 811994 Indirizzo: Viale Luigi Borri, 244 - Varese - 21100 - Varese, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Car-Emme è un'azienda che opera sin dal 1983 a Varese, in V.le Borri, una delle principali arterie di ingresso nella città giardino.

Dopo aver rappresentato fino al 1998 i marchi Volkswagen / Audi diviene concessionaria per Varese e tutta la zona nord della provincia del marchio SEAT, gruppo emergente giovane e dinamico che, con Lamborghini ed Audi, completa i tre marchi sportivi voluti dalla famiglia Volkswagen alla quale appartiene .
Un service impeccabile, di conseguenza la fiducia della clientela, la stima, qualità guadagnate negli anni con la serietà come obiettivo principale, hanno stimolato Car-Emme ad affrontare la prova più dura: la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2000 rilasciata dall'autorevole TUV Management Service Monaco.


Car-Emme rappresenta dunque oggi un marchio in forte e continua espansione nel rispettivo segmento di mercato, al suo interno si respira un'aria di grande professionalità ed ogni settore è continuamente messo alla prova da test e controlli periodici che ne garantiscono la qualità, requisito indispensabile per mantenere gli standard dettati dal riconoscimento della certificazione.
Nel salone espositivo si può trovare sempre l'intera gamma di automobili nelle varie motorizzazioni ed allestimenti.

Piacevole, ed indispensabile un giro di prova con le nostre nuove automobili per apprezzarne l'affidabilità, le finiture e le esaltanti prestazioni.