F.lli Scardigli S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 18:30

Dove siamo

Telefono: 0586 442524 Fax: 0586-442534 Indirizzo: Via Firenze, 29 - Livorno - 57100 - Livorno, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra esperienza accumulata nel corso degli anni ci ha consentito di creare un vero e proprio polo dell’automobile per la città di Livorno e la Sua Provincia.

Il cliente da noi troverà infatti qualsiasi tipo di vettura, dalla più piccola alla più grande, un panorama a 360° di vetture nuove,usate,aziendali, KM zero, sempre di elevata affidabilità e qualità.

Attraverso gli anni la concessionaria Scardigli si è specializzata sempre più in servizi specifici e personalizzati in base alle esigenze del cliente, seguendo un percorso all’insegna della qualità, requisito essenziale per il settore dell’automotive. Sappiamo molto bene che l’acquisto da parte del cliente sarà per noi il punto di partenza !! Presso la nostra moderna e ampia officina il cliente potrà infatti trovare tutta l’assistenza necessaria alla propria auto, poiché verrà costantemente seguito sotto ogni aspetto durante tutta la "vita" della Sua vettura.

Abbiamo anche un ampio magazzino ricambi costantemente rifornito che Vi consentirà di trovare il ricambio e l’accessorio originale che Vi serve in tempo reale.