Rossini Auto

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 030 933025 Fax: 030 9925027 Indirizzo: Via Dei Tigli n.2 - Quinzano d'Oglio - 25027 - Brescia, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
ROSSINI AUTO S.r.l. è da sempre un punto di riferimento nel campo della vendita di usato SICURO, CERTIFICATO e GARANTITO. Da sempre offriamo ai nostri clienti trasparenza totale nell'acquisto, serietà e professionalità e il miglior rapporto qualità-prezzo. Chiunque si rivolga a ROSSINI AUTO S.r.l. ha la sicurezza di essere seguito anche nella fase POST-VENDITA. Inoltre sono a disposizione del cliente moltissimi servizi:

1 - ACCETTAZIONE PERMUTE: chiamandoci al numero 030/933025 oppure compilando direttamente il "Modulo richiesta permuta" riceverete rapidamente una valutazione del vostro usato in solo 2 ore lavorative.

2 - CONSEGNA DELLA VETTURA IN 2 ORE:
Assicurazione RC Auto 5 giorni.
Passaggio immediato presso la nostra sede.
Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Verolanuova (BS) o Cremona (CR).

3 - PROVA DELLA VETTURA: Affiancati da un nostro responsabile in grado di assistervi e di rispondere ad ogni vostra domanda i nostri clienti possono provare la vettura su strada.

4 - FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI: Per venire incontro alle esigenze di ogni nostro cliente è possibile optare per un pagamento dilazionato su misura.

5 - GARANZIA: Le nostre autovetture sono coperte per 12 mesi di garanzia del gruppo FIDESA.

ROSSINI AUTO S.r.l. non è solo vendita di auto usate ma è anche officina autorizzata ufficiale FIAT,ALFA ROMEO, officina meccanica MULTIMARCA con esperienza trentennale e servizio di carro soccorso. E’ possibile anche rivolgersi alla nostra carrozzeria CARGROUP forte di mezzi sofisticati e di personale altamente qualificato nel campo della riparazione e verniciatura. La nostra carrozzeria mette a disposizione anche un servizio di soccorso stradale.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte