Pieralisi F.lli S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011
Referenti:
  • Carlo Lazzari Responsabile Citroen 0731 2421
  • Giorgio Tittarelli Responsabile Usato 0731 2421
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 09:00 12:30 - 15:00 19.30
Sabato 09:00 12:30 - 15:30 19:30

Officina:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 18:30

Dove siamo

Telefono: 0731 242622 Indirizzo: Via Girombelli, 6 - z.i. ovest - loc. Baraccola - Ancona - 60127 - Ancona, Marche Sito: Visita il sito Contattaci
L’organizzazione della Pieralisi poggia su una struttura definibile modulare o stellare con Jesi centro del sistema. Qui si concentra l’intera organizzazione: contabilità, uffici amministrativi, gestione del personale, centro elaborazione dati, magazzino centrale.

La concessionaria Citroën Pieralisi è senza dubbio una delle più importanti sia a livello nazionale che europeo. Certamente è la concessionaria che sul territorio oggetto del 1° mandato ha totalizzato dal 1969 - in termini assoluti - la più alta penetrazione di auto circolanti con marchio Citroën. Fino ad oggi ha infatti immesso sul mercato circa 47.000 auto nuove Citroën e 32.000 usate, crescendo ma mantenendo intatte le caratteristiche peculiari dell’azienda: grande rispetto per il cliente, massima attenzione ai suoi bisogni, stima e fiducia conquistata da una struttura imprenditoriale che - prima del dato puramente commerciale - ha dimostrato attraverso il suo atteggiamento di mirare al servizio ed alla qualità totale.

Questi elementi hanno fatto sì che la concessionaria Pieralisi nel corso degli anni si sia aggiudicata i più alti riconoscimenti istituiti dalla Citroën.

La strada che ha sempre contraddistinto l’azienda Pieralisi è l'attenzione ai mutamenti del mercato, prioritariamente rivolti alla soddisfazione del cliente attraverso una qualificata offerta di servizi. L’attività della Pieralisi si basa sul lavoro di una squadra composta da uomini desiderosi di unire le proprie esperienze ed intuizioni, che perseguono gli stessi obiettivi ma con ruoli ben precisi e delineati. Già nel settembre 1958 la Pieralisi aveva posto in campo un piccolo team unito dalla volontà di fare e con un legame indissolubile: quello della stima e dell’amicizia fra due fratelli, Ubaldo e Luigi. La Pieralisi può gestire e risolvere ogni problema del cliente, dal competente supporto nella scelta dell’auto all’espletamento degli atti burocratici inerenti l’acquisto, all’assicurazione del veicolo, fino agli efficienti servizi di post vendita.

Chi acquista un’auto, un veicolo commerciale, una moto o uno scooter dalla Pieralisi non trova solo il suo mezzo ideale ma dei consulenti che possono guidare una scelta importante e garantire la continuità del servizio.

Un global service attento ad ogni vostra esigenza.