Autotorino S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 5  
Referenti:
  • Daniele Cornali Responsabile Usato 035 6228711
Orari: Lunedi Venerdi 8.30 - 19:30
Sabato 9.00 12:30 - 14.30 19:00

Dove siamo

Telefono: 035 6228720 Fax: 035 6228760 Indirizzo: Via Bergamo, 66 (S.S. Briantea) - Curno - 24035 - Bergamo, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
La filiale di Curno, alle porte della città di Bergamo, è la più grande filiale del Gruppo Autotorino, con ben 9mila metri quadri di spazio espositivo, 6mila metri quadri di area espositiva esterna e ben 1.200 metri quadri dedicati all' officina e all'assistenza postvendita.

Autotorino Bergamo filiale di Curno è uno spazio espositivo multibrand che rappresenta 8 marchi ( Chrysler, Jeep, Dodge, Mitsubishi, SSangyong, Subaru, Kia, Hyundai), con la consueta capacità del Gruppo di saper conciliare l'offerta di diverse case automobilistiche, spesso molto diverse fra loro: da sempre infatti l' azienda crede nella possibilità di offrire la scelta fra più marchi ufficiali di vetture con la forza del prodotto ufficiale, a vantaggio del cliente.
Lo showroom di Curno è stato innaugurato nel Novembre 2007, con un memorabile evento che ha trasmesso al meglio i valori e le emozioni alla base del Gruppo Autotorino.

Un salone delle meraviglie quello di Autotorino Curno, dall'architettura e dal design high tech progettato dall'Arch. Davide Gelati, dove tra acciaio, luci e trasparenze i clienti possono visionare nella massima tranquillità le diverse offerte, potendo contare su quello che oggi è l' unico e vero marchio di fabbrica Autotorino: un servizio di assoluta qualità.

All'interno dell'autosalone Autotorino di Curno è stata realizzata una vera e propria piazza per l'organizzazione di eventi, concerti e mostre, un Coffee Bar, un' area dedicata al divertimento dei bambini ed un centro fitness a disposizione dei clienti.

La filiale di Curno come ogni filiale del Gruppo Autotorino riserve l'attenzione totale verso i propri clienti, con valori e convizioni nel segno della passione per il mondo dell'automobile e un'attenzione seria e costante volta alla creazione di un rapporto duraturo basato sulla fiducia, con la garanzia di professionalità e competenza. Un' immutata filosofia che da più di quarant'anni è alla base del Gruppo Autotorino: non solo la vendita di un semplice prodotto ma la capacità prima di tutto di offrire al cliente emozioni con garanzia e qualità.

Il Gruppo da sempre crede nell'importanza del territorio per lo sviluppo della propria rete distributiva, per fornire al cliente un servizio di elevata qualità con persone che quel territorio lo vivono ogni giorno e che quindi offrono passione e professionalità di assoluto livello.

Curno, un comune di piccole dimensioni, che dista soltanto 5 chilometri verso ovest dal centro del capoluogo orobico è un territorio in perfetta sintonia con i valori del Gruppo Autotorino. La sinergia tra Bergamo e la filiale di Curno permette di soddisfare al meglio i desideri e le necessità dei nostri clienti.

Curno è collegato con Bergamo dalla SS342 Briantea che conduce a Lecco e Como. Viene attraversato inoltre dalla strada statale comunale SS470 della Val Brembana, asse di collegamento verso l'Autostrada A4 e alla Val Brembana, e la SS671 della Val Seriana, l'asse interrurbano di Bergamo, la filiale del Gruppo Autotorino è quindi facilmente raggiungibile dall'interland di Bergamo, Lecco e Milano.
Le linee ferroviarie Bergamo-Lecco e Bergamo-Carnate-Milano attraversano il territorio comunale; le stazioni ferroviarie più vicine sono Ponte San Pietro (3 km) e Bergamo (5,5 km), molto vicine alla filiale Autotorino di Curno, raggiungibile mediante le linee autobus ATB autobus ATB n. 8 (Ponte San Pietro-Bergamo-Seriate), n. 9 (Marigolda-Curno-Bergamo-Sorisole) e n. 19 (Almenno San Salvatore-Dalmine)