Autotorino S.p.A. - Valmadrera

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 6  
Referenti:
  • Carlo Vaninetti Responsabile Usato 0341.213511
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 08:30 12:30 - 14:00 19:00

Officina:
Lunedì Venerdì 08:00 12:00 - 14:00 18:00

Dove siamo

Telefono: 0341 213590 Fax: 0341 213525 Indirizzo: Via Como, 84 - Valmadrera - 23868 - Lecco, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
La filiale di Valmadrera, situata alla porte di Lecco, presenta un’ampia gamma di prestigiosi brand con ben 2.600 metri quadri di spazio espositivo coperto, 3mila metri quadri di area espositiva esterna e ben 800 metri quadri dedicati all' officina e all'assistenza postvendita. La moderna officina è inoltre autorizzata dal Ministero dei Trasporti per la Revisione periodica autoveicoli.

Lo showroom di Valmadrera è stato inaugurato nel 1999 ed è concessionaria ufficiale multibrand di 8 marchi ( Chrysler, Jeep, Dodge, Mitsubishi, SSangyong, Subaru, Kia, Hyundai ), con la consueta capacità del Gruppo di saper conciliare l'offerta di diverse case automobilistiche, spesso molto diverse fra loro: da sempre infatti l' azienda crede nella possibilità di offrire la scelta fra più marchi di vetture con la forza del prodotto ufficiale, a vantaggio del cliente.

La filiale Autotorino di Valmadrera è nata e cresciuta sul territorio, dalla prima sede di Malgrate si è poi ampliata nell’attuale salone multimarchio in grado di soddisfare al meglio le esigenze del mercato dell’auto in provincia di Lecco e nei territori limitrofi spesso anticipandone le richieste, con la professionalità e l’esperienza data da 40anni nel settore auto. Grazie all’efficiente servizio post-vendita il cliente può contare sulla garanzia dell’acquisto di un’autovettura in una concessionaria ufficiale in grado di fornire assistenza negli anni, valorizzando l’acquisto e mantenendo la sua efficienza nel tempo.

La posizione geografica rende la filiale Autotorino di Valmadrera facilmente raggiungibile grazie ai capillari collegamenti con il territorio della Brianza circostante, a solo un’ora di macchina da Milano. Valmadrera è un piccolo comune di 11.445 abitanti della provincia di Lecco che si inserisce in un contesto unico in Italia; da una parte bellissime montagne lecchesi partendo dai 922 m del Monte Barro ai 2410 m del maestoso Grignone passando per i 1877 m del Resegone e dall’altra il lago di Como o chiamato anche lago di Lecco. Il lago di Lecco è l'appendice orientale della famosa "Y" rovesciata. I comuni che si affacciano sul Lago di Lecco sono 9 e la popolazione si aggira sui 100.000 abitanti. La provincia di Lecco dista solo 55 km dalla provincia di Milano, centro metropolitano unico in Italia. Per raggiungere la città di Valmadrera è possibile percorrere la superstrada SS 36, Milano – Lecco oppure da nord la SS 36 Sondrio – Lecco – Milano. E’ possibile raggiungere la città di Valmadrera anche attraverso il percorso ferroviario in partenza da Milano P.ta Garibaldi o Milano stazione centrale.