Automar S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 011 3194361 Fax: 011 3197794 Indirizzo: Via Spaventa 10/C - Torino - 10134 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Dal 1971, siamo al fianco dell'automobilista che cerca sicurezza e serietà, ma anche la velocità e la comodità di ricevere informazioni. Tutto questo sarà disponibile consultando le nostre pagine Web, di facile accesso, potrai cliccare ovunque e otterrai delle notizie, perché la semplicità di visionare il nostro sito è stato il primo punto che ci siamo prefissati nel costruirlo.

Cosa troverete nel nostro portale?

Tutto il mondo Hyundai, che dal 1987 è nostro partner di grandi successi e di tanti altri che arriveranno nei futuri anni, e poi potrete prendere visione, in tempo reale, dellla gamma di occasioni di cui disponiamo. Una nuova sezione tenuta costantemente aggiornata, ricca di vetture di ogni marca e modello, di cui potrete visionare immagini e caratteristiche principali per poi, qualora ne foste interessati, chiedere maggiori informazioni o prendere un appuntamento presso la nostra sede.

L’Automar è anche Km 0 !!!!!


Ma parliamo anche di Assistenza e Servizi…

L’Automar vi segue in ogni passo della vostra compravendita, dall’acquisto per merito della nostra struttura interna dedita alle pratiche auto, alla vendita, assicurando il cliente sulle sorti burocratiche dell’eventuale usato. Inoltre qui da noi troverete il finanziamento più affine alle vostre esigenze. Quindi dopo l'acquisto, l'unico vostro impegno sarà di inventarvi mete sempre più lontane per godervi al meglio la vostra auto targata Automar.
Rivolgetevi al nostro Centro Assistenza, troverete competenza e ricambi in quantità. Perché Automar ha percorso tanta strada in questi anni, accompagnata da una folta clientela che in comune ha una sola cosa: la Soddisfazione.