C.I.M. Auto S.a.s.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 099 5925464 Fax: 099 5910324 Indirizzo: Via Per Faggiano, snc C.da Baronia - San Giorgio Ionico - 74027 - Taranto, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
L'affidabilità è sempre stata un impegno concreto per Cimauto s.a.s., e siamo orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti in questo campo grazie ai risultati conquistati nel corso degli anni.
Non importa quanto un'auto sia prestigiosa, anche il più affidabile dei veicoli necessita di un regolare servizio di manutenzione. In realtà, molte delle organizzazioni leader nel recupero dei veicoli guasti credono che gran parte dei problemi potrebbe essere evitata semplicemente effettuando la manutenzione di routine.
L'intento di Cimauto s.a.s. è di garantire la piena soddisfazione dei propri clienti, fornendo un servizio assistenza di alta qualità tramite la propria Officina autorizzata.
Gli interventi di manutenzione possono essere prenotati in anticipo ed è possibile fornire al cliente un'auto sostitutiva a noleggio secondo la tariffa più conveniente sul mercato. I nostri tecnici sono continuamente formati secondo le linee guida di Hyundai, dispongono delle ultime attrezzature diagnostiche e hanno accesso alle informazioni tecniche provenienti direttamente dalla fabbrica in cui la macchina è stata costruita per cercare sempre di risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Inoltre, il personale altamente qualificato di Hyundai che effettuerà la manutenzione sarà a vostra disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza o richiesta.
Qualità
Può sembrare ovvio, ma è necessario ripetere che la concessionaria Cimauto s.a.s. è specializzati nella manutenzione e la riparazione dei veicoli del marchio Hyundai. Oltre a garantire la professionalità del loro personale tecnico, la concessionaria Cimauto s.a.s. dispone delle parti di ricambio originali Hyundai, prodotti secondo le stesse dettagliate specifiche e sottoposti alle stesse procedure di certificazione di qualità delle parti originariamente montate sulla vettura. Tutti i ricambi originali Hyundai godono di garanzia di due anni a chilometraggio illimitato per una vostra maggiore tranquillità.