G.S. Car S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0425 471271 Fax: 0425 474112 Indirizzo: Via Combattenti Alleati D'Europa, 4C - Rovigo - 45100 - Rovigo, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
La concessionaria G.S. Car ha una grande esperienza nel settore delle auto, tutto comincia quando Aldo Lopresti avvia l’attività di vendita di auto nuove ed usate di grandi marche. Nel tempo tutta la famiglia Lopresti si specializza nel settore delle auto e acquisisce l’esperienza e le capacità che ne fanno oggi un vero leader del settore auto a Rovigo e rendono G.S. Car un marchio conosciuto e affermato in tutto il territorio del Triveneto e dell’Emilia Romagna.

G.S. Car garantisce alla clientela la cura maniacale dei particolari che solo la gestione familiare può assicurare ma al contempo offre servizi all’avanguardia e, grazie all’innovativa visione del settore auto di Gianluigi e Simone Lopresti, può vantare una grande presenza del proprio marchio anche nelle città di Ferrara e Padova e rapporti commerciali in tutta Italia, oltre ad una sviluppata vetrina on line di auto usate. Completa l’offerta un’officina di proprietà, annessa alla zona vendita, che permette a G.S. Car di offrire una completa assistenza ed una gamma di servizi dedicati e autorizzati Hyundai, per dare alla clientela la certezza di un servizio completo anche dopo l’acquisto dell’auto.

Dal 2000 G.S. Car è concessionaria ufficiale Hyundai esclusivista per Rovigo e provincia, la partnership con un grande marchio porta grande giovamento all’azienda, che può oggi vantare una crescita importante che va di pari passo con Hyundai, una delle poche aziende che grazie al concetto innovativo ed ecologico di automobile riscontra un grande apprezzamento di mercato da parte del pubblico: la linea Blue Drive Gpl, ad esempio, rappresenta la gamma specifica Hyundai dedicata all’ambiente e a chi vuole inquinare meno, risparmiando.

Qualità e affidabilità dei veicoli che ogni giorno vengono proposti e rinnovati, affidabilità e grande gamma di servizi offerti fanno di G.S. Car un approdo sicuro nel mare dei rivenditori di automobili, Hyundai ha scelto l’esperienza e la competenza della famiglia Lopresti per le proprie vetture, scegliete anche voi con fiducia G.S. Car per la vostra nuova auto. Da trent’anni a Rovigo, auto è sinonimo di G.S. Car.