Moretto Group - Lucar S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0421 760068 Fax: 0421 760175 Indirizzo: Viale Treviso, 7 - Portogruaro - 30026 - Venezia, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Il Gruppo Moretto oggi, a distanza di 40 anni dalla sua nascita, rappresenta un'importante realtà nel panorama del mercato automobilistico del Friuli e del Veneto Orientale.

Il Gruppo è concessionario ufficiale per i marchi Lexus, Toyota, Hyundai, Fiat e Fiat Professional per la provincia di Udine, parte della provincia di Treviso e Venezia. Il volume di vetture annue vendute è di 2.000 unità nuove e 800 veicoli usati.

Le nostre sedi sono situate a Tavagnacco (UD) in via Nazionale 75, a Portogruaro (VE) in viale Treviso 7, a Musile di Piave (VE) in via Triestina 13 e a Oderzo (TV) in via Verdi 30.

Siamo presenti a Udine anche con una nostra Carrozzeria specializzata, che tramite le più recenti tecniche di lavorazione è capace di garantire i più alti standard di efficienza e risultato.

L'azienda impiega oggi 70 persone addette nei vari settori aziendali: vendita, post vendita, officina, centri revisione, ricambi originali e carrozzeria. Inoltre è attivo un servizio di accoglienza dedicato ai clienti che desiderano instaurare un contatto diretto con l'azienda.

La nostra filosofia si basa su un processo che mira a consolidare i risultati fin qui ottenuti nei vari ambiti aziendali, approcciandoci alle nuove condizioni di mercato e di commercio dei veicoli con una strategia di continuo miglioramento e crescita costante, sviluppando così le proprie potenzialità all'interno di un mercato diversificato, dove a fare la differenza sono la professionalità e la creatività, inserite in un sistema innovativo capace di porre la nostra attenzione alla completa soddisfazione del cliente.

Possiamo oggi annoverare il più importante patrimonio aziendale in ben oltre 20.000 clienti che seguono la nostra azienda e il nostro nome con estrema fiducia e fidelizzazione.

La missione che quotidianamente compiamo è quella di porre il cliente al centro delle nostre attenzioni, secondo l'approccio "Customer First".