Ineco Auto S.p.A. Filiale di Verona

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 045 8204437 Fax: 045 8206700 Indirizzo: Via Flavio Gioia, 20 - Verona - 37135 - Verona, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Ineco Auto s.p.a è dal 1988 Concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati per il Triveneto.

Questo la rende una delle Concessionarie con maggiore tradizione ed una delle più rappresentative per i due Marchi italiani.

L’organizzazione si basa su quattro punti vendita situati nelle principali città del territorio e su 7 punti di assistenza (Bolzano, Verona, Padova, Udine, Vicenza, Pordenone, Treviso); in questo modo si desidera offrire ai Clienti la più completa gamma di servizi con la maggiore vicinanza possibile.

E’ convinzione di tutta la nostra azienda che il rapporto con il Cliente non finisca, ma bensì inizi con la vendita della vettura. Tale rapporto si concretizza con l’offerta di molteplici servizi dedicati ai possessori di Ferrari e Maserati (dall’assistenza, alla presa in consegna a domicilio della vettura, dai servizi finanziari ufficiali forniti dal Produttore, al servizio di Certificazione della Casa della vettura usata) e con l’organizzazione di numerosi eventi dedicati sia alla clientela più sportiva (giornate su circuiti, corsi di guida) che turistica.

Ineco inoltre ha fatto propria la filosofia per la quale le competizioni devono servire per acquisire nuove tecnologie e competenze da trasferire nel lavoro di tutti i giorni; sin dalla sua prima edizione del 1993 infatti partecipa al Campionato Ferrari Challenge con proprio personale tecnico ed un proprio Team. Partecipazione affrontata con spirito non de coubertiano: numerose sono infatti le nostre vittorie sia del Campionato Italiano che mondiale, titoli vinti sia come Piloti che Squadre

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte