Pancar S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0575 984484 Indirizzo: Via Mattei Enrico, 51 - Arezzo - 52100 - Arezzo, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
L’azienda è frutto della grande professionalità meccanica, passione per l’autovetture ma soprattutto di grande imprenditorialità del suo fondatore Silvano Pancini.
Fondata 25 anni fa, con una prima sede Arezzo, l’azienda è cresciuta insieme al marchio Citroen.
Il connubio tra lo storico marchio Citroen e la forte personalità di Silvano Pancini hanno reso necessario ampliare la commercializzazione del prodotto anche in nuova zona aprendo una nuova sede in Terranuova Bracciolini (AR).
La mutevolezza del periodo storico attuale, unita all’ingresso delle nuove leve familiari hanno fatto il resto. La mutata immagine del marchio Citroen ha indotto Silvano Pancini e la figlia Sandra Pancini a concepire in maniera differente il proprio business.
Allo scopo di professionalizzare la propria azienda hanno scelto di mettersi al servizio del cliente: aprendo nuove sedi (Arezzo, Terranuova Bracciolini, Camucia di Cortona) e offrendo servizi collaterali alla stessa vendita (assistenza, agenzia di pratiche automobilistiche e assicurative).