Chierici Angelo S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0521 242700 Fax: 0521 242708 Indirizzo: Via Emilia 131/a - Parma - 43100 - Parma, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
1948 - L'officina di Angiolino Chierici è già un punto di riferimento per il mondo dei motori di Parma. Le competizioni in moto e le elaborazioni delle auto da corsa sono la sua grande passione.

1959 / 60 - La sete di conoscenza delle nuove tecniche applicate all'auto lo portano a frequentare i corsi della scuola Citroën a Milano, al termine dei quali gli viene riconosciuta la nomina a Officina Autorizzata.

1964 - Il servizio Commerciale Citroën propone Angiolino Chierici per la nomina a commissionario Citroën.

1965 - Arriva la nomina a Concessionario Citroën per la zona di Parma e Provincia.
Da allora seguendo le orme del nostro fondatore abbiamo mantenuto, quale l'obiettivo primario, la soddisfazione del Cliente e abbiamo continuato ad investire in impianti e risorse umane per il mantenimento degli standard più elevati a compenso della fiducia rinnovataci dai nostri Clienti fino ad oggi.

Orgogliosi dei traguardi raggiunti, oggi presentiamo la nuova immagine aziendale, che rappresenta i valori e la filosofia espressi fin dalla nascita, della nostra Azienda.