Cascioli S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 2  
Referenti:
  • Fabio Fabiani Consulente di vendita 0733 1833932 - 0735 784141

Dove siamo

Telefono: 0735 784141 Fax: 0735 784130 Indirizzo: Via Liberazione, 194 - San Benedetto del Tronto - 63039 - Ascoli Piceno, Marche Sito: Visita il sito Contattaci
Per la sua natura la storia è qualcosa che si ripete.
Correva l'anno '64 quando Ernesto apriva a Teramo una delle concessionarie più importanti d'Abruzzo, collegata ad un grande marchio al quale avrebbe legato per sempre il suo nome: Renault.
Fu una felicissima intuizione che rivelò da subito l'amore della famiglia per quei progetti che, collegati all'automobile, fossero sinonimo di qualità.
Una grande eredità, quella paterna, che Giuseppe e Stefano fanno subito propria, anche se non si limitano a raccoglierla. Infatti, iniziano subito ad allargare i loro orizzonti e a fare posto ad un'idea nuova ed originale: quella del prestigio, concetto che si traduce subito nella costituzione della Sirio s.r.l. e nell'acquisizione di un altro marchio prestigiosissimo: Mercedes-Benz, a cui seguiranno Smart, Chrysler Group e AMG.
Quando ami solo la qualità. Quando offri il prestigio che solo una grande auto può regalare. Quando la tua storia, nel tempo, è diventata esperienza e professionalità che metti quotidianamente a disposizione dei tuoi clienti, si potrebbe pensare che non hai più nulla da dire.
E invece, ancora una volta, Giuseppe e Stefano ripartono da capo.
Questo volta lo fanno puntando sui marchi BMW e MINI, attratti da una grande sfida: quella del design, della tecnologia e dell'innovazione.
In un nuovo spazio che parla di futuro, inizia dunque una storia affascinate ed emozionante.