Chi siamo
L'Automobile concessionaria BMW dal 2005 è già un punto di riferimento sia per il nuovo che per l'usato.
La struttura moderna ed elegante accoglie un'ampia esposizione di tutti i modelli della vasta gamma proposta dalla prestigiosa casa automobilistica.
Il personale addetto alle vendite cercherà di soddisfare le curiosità e le richieste di tutti i clienti che saranno accolti con cortesia e gentilezza.
La concessionaria L'Automobile è l'ultima nata in casa Cellitti, il cui capostipite Ottorino, ha iniziato ad operare nel settore circa 50 anni fa.
L'attività è stata tramandata ai tre figli che continuano con passione la tradizione familiare.
L'efficienza dell' Automobile è inoltre garantita da una equipe di meccanici e tecnici di grande affidabilità e professionalità in grado di intervenire con efficienza su qualunque vettura.
Referenti
-
Noemi Turriziani
Responsabile Usato