Automercato Stabia S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011
Referenti:
  • Corrado Massa Consulente di vendita 089 3061501

Dove siamo

Telefono: 089 3061501 Fax: 089 3061501 Indirizzo: Via delle Calabrie, 22 - Salerno - 84131 - Salerno, Campania Contattaci
GRANTURISMO S.P.A. nasce dall'incontro tra la Concessionaria Di Mauro, nota realtà del mercato partenopeo dell'auto, e il mondo BMW, di cui sposa lo stile inconfondibile che da sempre caratterizza il layout della storica casa tedesca.
Azienda giovane e dinamica, Granturismo si fonda sulla professionalità e l'esperienza di un team ampio e composito che mira, attraverso la cooperazione di tutte le forze agenti, alla completa soddisfazione della clientela. Molteplici i punti di forza della Concessionaria, che, con le sue vetture, il personale e le attrezzature d' officina sempre all'avangurdia, è in grado di gestire ogni tipo di esigenza.
Inoltre, una struttura moderna ed elegante valorizza la vasta gamma dei prodotti , offrendo al pubblico un ambiente dotato di ogni confort, dove scegliere la propria auto diventi espressione di un momento di piacere.
Una storia di successi si fonda sul rapporto di fiducia e trasparenza che l'azienda costruisce con i propri clienti: ed è proprio questo, in un percorso sempre rivolto al miglioramento dei servizi offerti, l'imperativo attorno al quale nasce e si sviluppa la mission della Concessionaria Granturismo.