Emmeauto Taranto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 1  
Referenti:
  • Francesco Masella Responsabile Usato 348 7967134

Dove siamo

Telefono: 099 7729058 Fax: 099 7728861 Indirizzo: Viale Unita d'Italia, 255 - Taranto - 74100 - Taranto, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
Emmeauto nasce nel 1995 ed inizia ad operare come concessionaria della BMW Italia per la zona di Brindisi e provincia.
Emmeauto si impone subito sul mercato di riferimento in maniera innovativa e professionale raddoppiando le quote di vendita BMW già nel primo anno di attività.
Negli anni successivi aumenta progressivamnete la propria quota di mercato arrivando ad essere, per percentuali di vendita, una delle prime concessionarie di tutta Italia.
Allo scopo di espandere la presenza nel territorio ed il contatto con il cliente finale, nel corso del 1997 viene aperta la sede di Lecce che rappresenta anche il brand Motorrad vendendo e fornendo assistenza alle moto prodotte da BMW.
Dal 2001 Emmeauto, seguendo lo sviluppo della casa madre tedesca ottiene il mandato anche per il brand MINI, iniziando da subito la commercializzazione e l'assistenza delle nuove autovetture.
All'inizio del 2005 viene inaugurata la nuova sede di Taranto che conquista subito l'area di riferimento sia nelle vendite che nell'assistenza.
Ultima nata nel gruppo è l'officina autorizzata aperta a Maglie che consente un ulteriore punto di assistenza qualificata a tutto il Salento meridionale.
Il cliente di Emmeauto potrà in tal modo trovare, presso le nostre sedi, tutti i servizi desiderati.