GF Car S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011
  1 di 2  
Referenti:
  • Giacomo Falbo Responsabile Usato 0984 404407

Dove siamo

Telefono: 0984 404407 Fax: 0984 404407 Indirizzo: Contrada Lecco - Rende - 87036 - Cosenza, Calabria Sito: Visita il sito Contattaci
Tutto ebbe inizio nell'anno 1995 quando Giuseppe e Francesco aprivano a Corigliano Calabro, importante realtà dell'hinterland cosentino, una delle concessionarie più importanti della Calabria.

Fu una felicissima intuizione che rivelò da subito l'amore per quei progetti che, collegati all'automobile, fossero sinonimo di qualità.

Quando la tua storia, nel tempo, è diventata esperienza e professionalità che metti quotidianamente a disposizione dei tuoi clienti, si potrebbe pensare che non hai più nulla da dire.
E invece, ancora una volta, Giuseppe e Francesco ripartono da capo. Questa volta lo fanno puntando sui marchi BMW e MINI, attratti da una grande sfida: quella del design, della tecnologia e dell'innovazione.

L'eccelso aspetto architettonico della nostra Concessionaria, caratterizzato da uno stile spiccatamente comunicativo, è stato concepito per esternare un design improntato alla luce, alla leggerezza e al dinamismo, per trasmettere appieno la filosofia dei marchi BMW e MINI.
I clienti vengono accolti nell'esclusivo showroom in cui la grande vetrata lascia attraversare un'intensa luce all'interno, aprendo al contempo l'immobile all'ambiente esterno.

La soddisfazione del Cliente è il filo conduttore fondamentale che lega la filosofia di Gf Car direttamente a quella della Casa di Monaco. La concessionaria fornisce servizi di elevata qualità impiegando risorse altamente qualificate e certificate, sulle quali opera una costante azione di sviluppo interno e formazione, puntando ad offrire un servizio di eccellenza a tutta la clientela, anticipandone desideri e aspettative.
Tutte le fasi del processo di servizio al cliente vengono curate con attenzione e preparazione attraverso un'offerta mirata e un servizio di consulenza personalizzato che li accompagna in tutti i momenti di scelta del prodotto.


Programmi per il futuro.

Grazie a questo nuovo showroom unito da assistenza ed esclusività di rapporto e la filosofia vincente di BMW e MINI, che accompagna il cliente prima e dopo l'acquisto: l'esclusività del marchio si concretizza anche nell'esclusività del rapporto con la clientela a partire dalla possibilità del test drive giornaliero prima dell'acquisto, per proseguire successivamente con la possibilità di prenotazione dei tagliandi anche nei fine settimana con vettura di cortesia, a domicilio su richiesta.

In un momento così delicato per l’economia italiana sono stati compiuti degli sforzi monetari non indifferenti per riuscire ad offrire al nostro territorio di competenza l’esposizione di tutti i “gioielli di casa madre" in una straordinaria vetrina.
Vogliamo dare a tutti i nostri vecchi e nuovi clienti la possibilità di conoscere e di entrare a far parte del favoloso mondo BMW ove, ne siamo certi, una volta dentro non vorranno più andarsene.

L’obiettivo per il futuro è quello di imporsi in queste province come punto di riferimento, fino a diventare un dealer tra i più importanti a livello nazionale.