Autopiù S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 5  
Referenti:
  • Andrea Trolese Responsabile vendite 02 96170732
  • Marco Bignami Consulente alle vendite 02 96170733

Dove siamo

Telefono: 02 9617071 Fax: 02 96701774 Indirizzo: Via E. H. Grieg, 42 - Saronno - 21047 - Varese, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
A Saronno da quasi trent'anni, Autopiù è ormai considerata un punto di riferimento per chi conosce, utilizza e apprezza le auto del prestigioso costruttore svedese. Personale competente e preparato è in grado di individuare l'auto adatta a Lei e alle Sue esigenze e di consigliarLe il miglior modo per acquistarla, sia esso un finanziamento o un leasing, oppure - perché no - di noleggiarla, sollevandoLa da qualsiasi impegno che la proprietà di una autovettura indiscutibilmente comporta.

La cura e la manutenzione della Sua Volvo è garanzia di durata nel tempo e solo da noi potrà trovare personale che può vantare di essere cresciuto con Volvo, e per il quale nessun modello - da quelli storici che ancora possiamo veder transitare in assistenza a quelli moderni - può avere segreti.

Ma Autopiù non è solo Volvo: dal 2005 abbiamo legato il nostro nome a Daihatsu, la più antica fabbrica automobilistica giapponese, un marchio che in termini di qualità costruttiva ha pochi concorrenti e che ci ha permesso di poter proporre le auto compatte che mancavano nel nostro show-room.

Naturalmente oltre alle autovetture nuove potrà trovare auto usate di tutte le marche, purché siano state in grado di superare i rigidissimi controlli alle quali le sottoponiamo, perché solo una selezione fiscale ci garantisce sempre clienti soddisfatti del proprio acquisto. Non resta che augurarci di poterLa accogliere in concessionaria per proporLe l'auto o il servizio su misura per Lei.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte