Comauto S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 0931 462244 Fax: 0931 61838 Indirizzo: Via Elorina 130 - Siracusa - 96100 - Siracusa, Sicilia Sito: Visita il sito Contattaci
Il Gruppo Comauto rappresenta una delle realtà imprenditoriali più significative e vivaci della provincia di Siracusa, già attiva fin dagli anni settanta ed è uno dei partner italiani di maggior rilievo di Ford, Mazda, Volvo, Great Wall, DR, Chevrolet nella vendita di auto e veicoli commerciali.

Tra i dati che permettono di identificare lo spessore di questa prestigiosa azienda siracusa è sufficiente citare gli 800 metri quadri di salone espositivo di vetture nuove, l’attrezzato centro assistenza e ricambi, il parco autovetture e veicoli commerciali usati con certificazione "Usato Doc" e tanti altri servizi creati con un unico intento: la massima soddisfazione del cliente. Senza contare poi che i consulenti di vendita hanno sempre dimostrato cortesia e professionalità, guidando i clienti nella scelta giusta perché il fine e anche quello di fornire la soluzione opportune ad ogni tipo di esigenza.

Il Gruppo Comauto fornisce ai propri clienti un elevato numero di servizi pre e post vendita che renderanno l’acquisto di una vettura un piacere, mettendo a disposizione dei suoi clienti una varietà di proposte di finanziamento (tra cui l’Idea Ford) e di protezione assicurativa studiate sulla base delle più svariate esigenze ed allineate alle ultimissime novità sul mercato.

Il reparto di assistenza è gestito da personale preparato grazie ai programmi di aggiornamento Ford e Mazda: personale che ha sempre dimostrato cura e attenzione della vettura, con cortesia, prontezza, trasparenza e chiarezza sugli interventi.

L’orario d’apertura è molto flessibile per venire incontro alle esigenze di tutti: la disponibilità di vetture cortesia ma soprattutto la conferma degli impegni assunti al momento dell’acquisto sono la migliore risposta della professionalità dimostrata da questa azienda.

Un altro grande servizio offerto dalla Comauto è la possibilità di prenotare il tagliando o richiedere un ricambio della vettura online.

La filosofia aziendale del gruppo è da sempre indirizzata dal presidente Giovanni Marischi, all’offerta di prodotti e servizi automobilistici che garantiscano la piena soddisfazione del consumatore. L’attenzione al dettaglio, la cura del particolare, la disponibilità a soddisfare ed anticipare le necessità del cliente sono aspetti radicati nella cultura aziendale e di tutto lo staff. Collaboratori competenti che Marischi a sempre scelto con cura, badando alla creazione di uno staff qualificato e sempre pronto a "sorridere".

Concessionario dal 1984, Marischi nel corso di questo ventennio ha speso tutto per l’azienda (a cominciare dai dipendenti che dagli iniziali 10 sono passati a 60). Della quale ne ha fatto una questione di... famiglia. La moglie Rosa si occupa del settore amministrativo, i figli Antonio e Titti rispettivamente del commerciale e dell’assistenza post-vendita.

E fra tante soddisfazioni, non solo quelle riguardanti i successi commerciali ma anche la beneficenza. La Comauto infatti ha sponsorizzato varie iniziative, regalando fra l’atro un pulmino per il trasporto pazienti alle Lega tumori di Siracusa. Di recente è stata inoltre messa in palio una Ford Fiesta in occasione della lotteria "Airc 2007" in favore dell’associazione italiana per la ricerca ocntro il cancro.
Come dire, un’azienda leader in tutto.