Santino Ceriani S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 0331 622176 Fax: 0331 630117 Indirizzo: Via Pirandello, 14 - Busto Arsizio - 21052 - Varese, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Gruppo Ceriani è concessionaria Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Volvo e Peugeot per le province di Milano e Varese, il presidio del territorio, viene garantito con 3 sedi nel Nord-Ovest del capoluogo lombardo (Legnano, Busto Arsizio e Parabiago).

Azienda storica nel settore automotive, Ceriani è con il Gruppo Fiat sin dal 1923.

L’esperienza maturata nel corso di questi anni di sviluppo e successi ha orientato l’azienda verso l’elemento più importante: il Cliente.

Gruppo Ceriani pone sempre al centro delle sue strategie e della sua crescita l’obiettivo della soddisfazione globale del Cliente; per questo espone e commercializza una vasta gamma di veicoli nuovi, usati, km 0 e aziendali e sviluppa attorno al prodotto un’ampia serie di servizi, al fine di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Scopri tutti i nostri servizi!

Personale altamente qualificato è in grado di sostenerti e seguirti, fornendoti consulenza sia nelle fasi di acquisto sia nel post vendita.