Auto In S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0461 821244 Fax: 0461 826755 Indirizzo: Via Dell'Ora Del Garda, 37 - Trento - 38121 - Trento, Trentino Alto Adige Sito: Visita il sito Contattaci
Un’auto non è fatta solo di quattro ruote e di un motore. Ma anche di tutto ciò che è prima, dopo e attorno ad un’auto. É il mondo dei servizi AUTOIN, pensato per darti tutta la serenità che cerchi quando acquisti e guidi la tua auto. Per questo AUTOIN ti offre un panorama di servizi che spazia dall’assistenza nella scelta della tua nuova automobile, del tuo usato garantito e in tutti i servizi post-vendita.

Dalla fine degli anni 70 la nostra concessionaria rappresenta il marchio Renault per i servizi di assistenza, officina meccanica e carrozzeria e per la vendita e la distribuzione dei ricambi originali nella provincia di Trento oggi nella nuova sede di via dell’Ora del Garda 37 a Spini di Gardolo e dal 2004 nella provincia di Bolzano, dove siamo presenti con una filiale in via Galvani 28, offrendo sul territorio, direttamente e tramite la propria rete autorizzata, tutti i servizi di vendita e di assistenza. Oggi AUTOIN CENTER è concessionaria per i marchi Hyundai Lancia, Dacia e Tata in tutta la Regione, sia per la vendita che per l’assistenza.



Auto In Center mette inoltre a disposizione dei propri clienti una pluriennale esperienza garantendo professionalità e competenza nei servizi tecnici di officina meccanica, carrozzeria, servizio revisioni ed installazione di impianti GPL, con la possibilità di usufruire del servizio di mobilità durante il fermo dell’auto. In più, Auto In propone alle aziende e ai privati una vasta gamma di servizi finanziari che vanno dal finanziamento tradizionale, al leasing fino al noleggio a lungo termine.

Tutto il nostro personale è stato formato e costantemente aggiornato per trovare sempre la migliore risposta alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti. La formazione ad alta qualificazione in ogni nostra attività, sia nell’assistenza che nella vendita è il plus valore che mettiamo a disposizione dell’automobilista.