Sprintauto S.p.A. - Platinum

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 02 931751 Fax: 02 93175355 Indirizzo: via Ratti 23 - Rho - 20017 - Milano, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Pronti a viaggiare con voi. Come in ogni viaggio il punto di partenza ideale è l'atlante: per decidere dove arrivare e individuare la strada migliore da percorrere insieme. E come farebbe un navigatore esperto, Sprintauto vi accompagnerà di tappa in tappa, in ogni momento del viaggio fino a raggiungere gli obiettivi individuati.

Metterà a vostra disposizione tutte le risorse e gli strumenti della concessionaria che hai sempre cercato, una azienda che non si ferma alla vendita, ma si utilizza ogni giorno per arrivare con Voi più lontano.

Il nostro modello d'impresa racchiude, infatti, tutto un mondo: il network territoriale di Sprintauto , le nostre società , le strutture specialistiche e una gamma completa di soluzioni nell'area del commerciale, assistenziale, servizi assicurativi, merchandising, ricambi originali, carrozzeria, loan/ leasing e noleggio lungo termine.

Tutto quello che siamo e che sappiamo fare è al servizio del cliente Europeo più evoluto, per assicurare la creazione di valore e supportare la mobilità con attenzione

alle più innovative esigenze e alle certezze che il mercato richiede.

In noi troverete un partner abituato ad operare con una visione ampia e responsabile verso il cliente, il mercato e il contesto economico, un interlocutore pronto ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio, garantendovi una partnership solida e duratura.