Antonietti Leonello S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0731 212921 Fax: 0731 213785 Indirizzo: Viale Pasquinelli, 2 - Jesi - 60035 - Ancona, Marche Sito: Visita il sito Contattaci
Da noi troverai Show Room, Servizi, Assistenza con l’efficienza di un team
di professionisti attentamente selezionato e guidato dalla tua stessa passione.

Un’attenzione particolare è dedicata alle Aziende con un servizio completo
per la gestione del parco auto e una professionalità specializzata.

Che tu sia appassionato o conoscitore, privato, professionista oppure Azienda,
fra te e noi c’è già un grande punto in comune:
entrambi abbiamo scelto Alfa Romeo.



SHOW ROOM
Nel nostro Show Room sei libero di guardare, toccare e provare su strada le nuove vetture; sei libero di curiosare, di metterti a tuo agio, di far viaggiare l’immaginazione, di fare domande, di trovare soluzioni, di essere al centro dell’attenzione.
Da noi, puoi dare spazio alle tue emozioni.

Abbiamo accesso a tutta la documentazione tecnica riguardante qualunque modello di vettura e possiamo intervenire su ogni tipo di problematica anche avvalendoci di moderna strumentazione. Nella nostra officina è possibile effettuare diversi tipi di interventi :


ASSISTENZA
Ogni Alfa Romeo è il risultato di una tecnologia rigorosa che integra sportività e sicurezza, comfort e affidabilità nel tempo. La nostra passione per il Marchio ci porta a riservare e proteggere questi valori.
Ecco perché a tua disposizione mettiamo un centro assistenza specializzato: tecnici costantemente aggiornati da Alfa Romeo, dotazioni evolute fornite direttamente dalla Casa, un’organizzazione precisa e puntuale. A te resterà solo il piacere di affidarci la tua Alfa Romeo e sentirti seguito.

UN PO' DI STORIA
..." e' stato mio padre Leonello ad iniziare l'attività a Fabriano negli anni '60 come officina autorizzata Alfa Romeo - racconta Antonietti junior - e concessionaria ufficiale per la zona di Fabriano dal 21 settembre 1983. Dalla primavera del 2008 operiamo anche a Jesi nella sede di Via Pasquinelli 2/a".

Tredici dipendenti nella sede di Fabriano, sette in quella di Jesi, una cura certosina della clientela alla quale viene offerto ogni genere di servizi, da quelli assicurativi e finanziari, all'assistenza post-vendita, all'usato con Km 0 semestrali del gruppo Fiat - Lancia - Alfa Romeo.
Qualità cortesia, cura del cliente dall'a alla zeta - "la nostra grande risorsa sono i nostri clienti, soddisfare le loro esigenze resta il nostro obbiettivo primario" - la filosofia vincente, alla base del successo della Antonietti srl.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte