Marchi Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 0755 279126 Fax: 0755 298827 Indirizzo: Via Pietro Soriano, 3 - Perugia - 06126 - Perugia, Umbria Sito: Visita il sito Contattaci
Concessionaria Marchi nasce a Pianello, frazione di Perugia, nel 1989 con il brand Fiat. In pochi anni si trasferisce nell’attuale sede principale di Bastia Umbra , per essere al passo con le esigenze di una clientela sempre più vasta, evoluta ed esigente.

È con lo stesso intento che la società si ingrandisce ulteriormente acquisendo anche il marchio Alfa Romeo per la provincia, distribuito nelle sedi di Foligno e Perugia. Aperta ad ogni innovazione acquisisce inoltre il marchio Arctic Cat per la distribuzione di Quad, veicoli pieni di energia, ideali per un uso fuori strada che possono trovare anche un facile impiego su strada.

La continua evoluzione dell’azienda porta alla costituzione di un team che conta oggi 60 dipendenti. La linea-guida delle Concessionarie è rappresentata dalla soddisfazione del cliente, resa possibile dalla molteplicità dei servizi offerti, sia nella vendita che nel post-vendita.

In particolare l’azienda si organizza in: - Servizi di vendita: 3 sedi di vendita con 14 consulenti specializzati nei diversi segmenti di auto nuove, usate, veicoli commerciali, quad; - Servizi di post vendita:
- 4 sedi di assistenza
- 10 officine autorizzate
- 6 carrozzerie autorizzate
- 3 magazzini ricambi con servizio di consegna
- auto di cortesia - servizi di depannage
- 1 centro revisioni autorizzato Dekra.