Reginauto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 081 415624 Fax: 081 7944820 Indirizzo: via delle Repubbliche Marinare 33 - Napoli - 80147 - Napoli, Campania Sito: Visita il sito Contattaci
Prestazioni, tecnologia, affidabilità, stile. Questi i valori che la concessionaria Alfa Romeo e Lancia, Reginauto, ha costruito anno dopo anno, progetto dopo progetto. Valori che la nostra Azienda porta vicino a te.


Da oltre 30 anni il gruppo Reginauto opera nel panorama automobilistico fondando il proprio successo nel rapporto instaurato con i clienti e nella professionalità dei servizi offerti. Da noi troverai Show Room, Servizi, Assistenza, Ricambi con l’efficienza di un team di professionisti attentamente selezionato e guidato dalla tua stessa passione.

La Reginauto è in grado di offrire con i suoi punti vendita un’ampia scelta di vetture Alfa Romeo e Lancia in pronta consegna, ordinate in fabbrica esclusivamente per voi con tutti gli accessori che desiderate. Che tu sia appassionato o conoscitore, professionista o Azienda fra te e noi c’è un grande punto in comune: entrambi abbiamo scelto Alfa Romeo e Lancia.