Car Lisi S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 2  
Referenti:
  • Nicola Lisi Titolare 345 2368857

Dove siamo

Telefono: 0881 631140 Fax: 0881 331281 Indirizzo: C.so del Mezzogiorno, 33 - Foggia - 71100 - Foggia, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
Kia Motors Corporation, multinazionale coreana fondata sul finire della seconda guerra mondiale, ha saputo, nel tempo, ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama automobilistico mondiale attraverso la progettazione di modelli capaci di rispondere alle sempre più complesse ed articolate esigenze dei clienti moderni.

L’impegno e la costanza hanno premiato Kia ed i numeri più salienti stanno a dimostrarlo: oltre 1.650.000 veicoli venduti a livello globale nel 2009 con un incremento del 20%, quasi 1,5 milioni di auto prodotte in ben 13 siti produttivi nel mondo, 40.000 dipendenti e ricavi annui che superano i 14,5 miliardi di dollari.

Fiore all’occhiello del marchio coreano è sicuramente il moderno impianto di Zilina (Slovacchia) nel quale robot ad alta efficienza assemblano auto sotto la supervisione di personale umano altamente qualificato. Il basso tasso di errori ed l’ottimale impiego delle risorse hanno portato molti studiosi a Zilina a condurre ricerche per riprodurre le dinamiche vincenti anche in altri contesti.

Anche dal punto di vista del prodotto si è assistito, negli ultimi anni, ad un totale rinnovamento della gamma la quale oggi non è solo completa in termini di copertura dei diversi segmenti di mercato ma ha subito un’armonizzazione in termini di family feeling la cui espressione più immediata si riscontra nel frontale e nella griglia che accomuna tutti i modelli.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte