Rota Goup S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Patrizio Rota Responsabile Commerciale

Dove siamo

Telefono: 035 952552 Fax: 035 951473 Indirizzo: Strada provinciale 91 Km 3,600 - Carobbio degli Angeli - 24060 - Bergamo, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Chi siamo
RotaGroup è una Società, con sede a Bergamo, concessionaria per i Marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo. In un'efficace logica di Gruppo, tutte le aree operano in stretta sinergia, offrendo al cliente un mix di Marchi e di servizi per soddisfare ogni desiderio o esigenza specifica.

Tradizione e passione al servizio del Cliente
Con più di 100 anni di esperienza alle spalle, la passione ereditaria, di generazione in generazione, guida la storia della società. Già nel 1905 Pietro Rota inizia la propria attività aprendo un'officina meccanica che, in breve tempo, è conosciuta ed apprezzata in tutta la provincia di Bergamo. Con il trascorrere degli anni e l'evolvere del mercato, il passaggio da officina a concessionaria automobilistica è naturale. E' nel 1983 con il Marchio Fiat che la famiglia Rota sceglie la tradizione italiana: nasce così Autoquattro a Carobbio deli Angeli. Segue poi nel 2000 la nascita di Equipe con l'acquisizione del Marchio Alfa Romeo e nel 2002 il fiore all'occhiello RotaRossoCorsa. Ad oggi Autoquattro, Equipe e RotaRossoCorsa sono un'unica grande famiglia sotto il nome di RotaGroup.

La Vision
Il perseguimento della qualità come strategia per il successo: questo traguardo è da sempre una vision per RotaGroup. La conseguenza naturale è un modo completamente innovativo di vendere automobili. RotaGroup non è più semplice concessionaria alle dipendenze della casa automobilistica ma un'eccellente azienda di servizi con una organizzazione progettata per rendere sempre più facile la vita da automobilisti. RotaGroup ha ottenuto nel 2001 la Certificazione ISO 9001:2000: un'ulteriore garanzia di efficienza ed eccellenza per i propri clienti.