Girelli F.lli S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0456 081044 Fax: 0456 081109 Indirizzo: via Molinara 3 - Sona - 37060 - Verona, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
L'entusiasmo che ci lega al mondo dell'automobile è una storia che dura da 40 anni.

La scelta di un prodotto di qualità e di prestigio ha fatto la storia dell'automobile e oggi produce vetture innovative, sicure, proiettate verso un futuro eco-sostenibile e soprattutto in grado di accontentare anche le Vostre richieste più esigenti.

Ci teniamo a coinvolgerVi in una scelta importante: l'acquisto di un veicolo nuovo o usato.

Vi offriamo la competenza per garantirvi sempre la massima sicurezza nella manutenzione e nella riparazione di qualsiasi autovettura.

Vi proponiamo un prodotto che ad oggi suscita emozione ed interesse e che è parte essenziale della vita di ogni giorno.

Diamo anche la possibilità di noleggiarlo prima di acquistarlo così provandolo la Vostra scelta sarà ancora più decisiva.

Per questo siamo fieri di essere come un piccolo ingranaggio in un motore. Consegnare un desiderio e di rendere la vita di un lavoratore, di una madre, di una nonna, di un giovane o più in generale di una famiglia, più comoda, MIGLIORE!!

Certo, la nostra concessionaria non progetta e nemmeno produce ma forse facciamo qualcosa di più: diamo movimento alla Tua vita.

La concessionaria Girelli F.lli è da tanti anni punto di riferimento grazie a serietà, efficienza, competenza e disponibilità verso i propri clienti.

Una concessionaria attiva da lunga data, ma giovane!!

E' giovane perchè ha dimostrato di sapersi sempre rinnovare per poter meglio soddisfare i gusti e le esigenze della propria clientela.
La concessionaria oggi offre una vasta gamma di servizi: dalla caratteristica attività di compavendita delle autovetture Alfa Romeo, Fiat e Lancia, al vasto assortimento di tutte le marche dell'usato, officina, revisione, noleggio, un'elevata quantità di ricambi originali sia per privati che per operatori, e alle molteplici alternative nell'ambito dei servizi personalizzati.