Gruppo Bi-Elle Auto S.p.A. - Best Car

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0429 604082 Fax: 0429 604083 Indirizzo: V.le dell'Industria 20 - Este - 35042 - Padova, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Le diamo il benvenuto sul sito istituzionale di Bi-Elle Auto S.p.a.

Nata nel 1993, Bi-Elle Auto, dopo soli due anni, ha raddoppiato la sua capacità espositiva e di servizio con l'apertura di una seconda sede.
Grazie ai risultati raggiunti, nel ’97 riceve la nomina di concessionario Alfa Romeo con marchio Bestcar, e nel 2002 quella di concessionario Lancia con marchio Macola Auto.

Il gruppo Bi-Elle Auto si compone oggi di quattro sedi, situate in diversi comuni della provincia di Padova, che trattano i principali marchi del gruppo Fiat: FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e FIAT PROFESSIONAL – VEICOLI COMMERCIALI.
Le nostre concessionarie, presentate nelle sottosezioni del sito, sono:

Fiat Bi-Elle Auto (Monselice e Ospedaletto Euganeo)

Lancia Macola Auto (Vigonza e Monselice)

Alfa Romeo Bestcar (Este)
Il nostro gruppo è cresciuto nel corso degli anni grazie alla professionalità e all’impegno dei nostri dipendenti, e a fronte della nostra esperienza di lunga data miriamo a raggiungere l’eccellenza nella vendita e nei servizi relativi alle automobili del gruppo torinese.
Le auto italiane hanno un passato glorioso, e sono apprezzate nel mondo per lo stile: siamo fermamente convinti che il rilancio del gruppo Fiat in corso negli ultimi anni ed i suoi piani di sviluppo porteranno ad un’affermazione su scala internazionale della qualità italiana, e speriamo che vogliate farci visita per potervela mostrare.

Lo scopo di questo sito è di permettere all’utente di essere sempre aggiornato sulle promozioni e le novità del momento, e di avere una panoramica, grazie alla sezione “annunci auto”, sulle nostre occasioni di auto usate ed aziendali.

Per concludere, il gruppo Bi-Elle Auto mette la soddisfazione del cliente al vertice delle proprie priorità, e considera ogni suggerimento come occasione di miglioramento.
La invitiamo pertanto, dopo aver fatto un acquisto presso di noi o semplicemente dopo aver visitato il sito, a comunicarci le Sue impressioni e opinioni nella sezione “Commenti”.