Reali Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Raimondi Dario Responsabile Usato 0532 60372
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 08:30 12:30 - 14:30 19:00

Dove siamo

Telefono: 0532 1795669 Fax: 0532 61239 Indirizzo: Via Majocchi Plattis, 10 - Ferrara - 44100 - Ferrara, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
La nosta concessionaria lavora con professionalità garantita dall'esperienza e dalla preparazione di ogni suo addetto.
Nel nostro autosalone potrete visionare tutte le novità di KIA Motors, di cui siamo rivenditori autorizzati, assistiti da personale preparato che saprà illustrarvi al meglio ogni autovettura, informandovi non solo sulle qualità tecniche ed estetiche di tutta la linea Kia, ma anche sugli interessanti incentivi, sulla valutazione dell'usato e sui più convenienti piani di finanziamento.
Oltre al nuovo, il nostro salone offre la possibilità di accedere all'acquisto di automobili a Km 0 e di valutare l'acquisto di interessantissimi usati di qualità, garantiti dalla perfetta manutenzione e revisione della nostra officina. Potrete trovare tra gli usati occasioni eccezionali, auto usate aziendali quasi nuove e autovettura semestrali quasi pari al nuovo.

Disponiamo di un'efficiente autofficina e di un magazzino di ricambi originali, autorizzato Kia Motors, in grado di garantirvi sempre un serio servizio di assistenza e di mantenere la vostra automobile sempre in perfetto stato con taglianti e manutenzioni costanti.

Il nostro salone è situato a Ferrara, in Via Majocchi Plattis 10, vicino alla zona industriale San Luca.