Fenino Autoservizi

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 02 94967482 Fax: 02 94608264 Indirizzo: Via Carlo Maria Maggi, 31 - Abbiategrasso - 20081 - Milano, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Nel 1957 nasce la Motor meccanica, grazie alla dedizione e alla passione coltivata negli anni, l’attività imprenditoriale della famiglia Fenino si afferma anche nel campo della vendita e assistenza nel settore automobilistico. L’azienda arrivata alla seconda generazione nel 1981 decide di cambiare la denominazione della società e nasce così la Fenino S.R.L.
Autoservizi Fenino ad Abbiategrasso e Binasco sono sinonimo di professionalità e competenza, dopo tanti anni di esperienza nel settore, riescono sempre a soddisfare le esigenze dei clienti nel minor tempo possibile, i loro interventi sono veloci e precisi per assicurare il massimo del risultato nel minor tempo possibile. Avere un’officina fidata sempre a disposizione è un gran vantaggio soprattutto per gli automobilisti che necessitano di una macchina sempre efficiente per motivi di lavoro oltre che per motivi personali. È sempre consigliato effettuare manutenzioni periodiche per evitare di compromettere l’intero funzionamento della vettura.

L'autosalone è specializzato nella vendita di auto usate, aziendali e anche a km 0, vetture tutte in ottime condizioni, attentamente controllate e contraddistinte da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Per agevolare i clienti che decidono di affidarsi a noi per l’acquisto della loro nuova vettura vi è anche la possibilità di personalizzare la pianificazione del pagamento in base alle esigenze di ciascuno; sono state fatte delle convenzioni con le più importanti società finanziarie per assicurare dei pagamenti rateizzati sempre convenienti, grazie ai tassi di interesse molto bassi.